domenica 21 settembre 2014

Inaugurato a Milano il Truffle Lounge Tartufi & Friends





E’ nato un nuovo luogo di incontro a Milano per gli amanti del tartufo: Tartufi & Friends. I romani già lo amano e lo frequentano da un anno e mezzo e finalmente è arrivato anche nel capoluogo lombardo.

In posizione strategica per una sosta durante lo shopping, è il luogo ideale anche per un aperitivo con gli amici o per una cena a base del prezioso tubero.

Dietro il progetto c’è il gruppo Sermoneta, leader nello shopping di lusso che, con la divisione luxory food, ha voluto esaltare una delle eccellenze del nostro territorio.

Il locale è diviso in quattro sale, caratterizzate dai colori bianco e nero, come la proposta dei tuberi che si trovano al suo interno. La sala bianca ti accoglie all’arrivo ed è quella dove puoi acquistare prodotti a base di tartufo, oltre 100 referenze, che vanno dalla salsa tartufata, al miele al tartufo fresco, proposte in vasetti di design.

La sala nera, con i suoi 42 posti, è ideale per gustare seduti, un brunch di lusso o uno spuntino veloce, creati dallo chef Marco Fossati, che vanta importanti collaborazioni con noti alberghi e ristoranti, così come nella sala con giardino verticale, potrete gustare un menù alla carta, godendo anche del servizio bar (è stata assoldata la Barlady Paola Coppini).

Infine la sala esploratore, 18 posti a sedere, in un ambiente arricchito di stampe del 1.500 che aiutano a ricostruire la storia del tartufo, per conoscere meglio il prezioso tubero.

Per proseguire con la filosofia con cui è nato il brand, che mira a far conoscere in modo più approfondito il tartufo, sono previste nel 2015 due nuove aperture all’estero, a Londra e Dubai, così da diffondere una delle nostre eccellenze italiane.




Tartufi & Friends Truffle Lounge
Via Borgognona 4d – Roma. Tel. 06-32111150
Corso Venezia 18 – Milano Tel . 02-76394031
Aperto dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 23.00.
www.tartufiandfriends.it


















Nessun commento: