venerdì 19 settembre 2014

Si brinda con The Independent Prosecco alla nuova collezione ZX Flux Italia Independent






Era sicuramente uno degli appuntamenti da non mancare nella lista degli eventi mondani della Milano Fashion Week. Sto parlando della serata che si è tenuta ieri, al Teatro Vetra di Milano, per presentare la nuova collezione di sneaker ed accessori nati dalla collaborazione tra Adidas Original e Italia Independent.

Al grande evento erano presenti quasi 2.000 persone che, in una cornice estremamente festaiola, hanno potuto ammirare la collezione in anteprima ed ascoltare buona musica, durante la serata animata da Dj Francesco Rossi e da Dj Cassidy.

Trai presenti Michelle Hunziker, Tomaso e Gaia Trussardi, Ginevra Elkann, Suzy Menkes, Franca Sozzani, Carlo e Beatrice Borromeo, Delfina Delettrez e Bianca Brandolini D’Adda.

La nuova collezione vede come protagonista la ZX Flux, sneaker di grande successo del Trifoglio, che sfrutta il know-how e l’iconicità di adidas Originals, brand lifestyle di adidas, unite alla creatività e lo stile inconfondibile di Italia Independent. Il risultato? Una collezione originale e contemporanea.

Oltre alle sneaker ZX Flux Italia Independent sono stati presentati una serie di accessori coordinati, che vanno dai cappellini, alle beanies, le classiche airliner del Trifoglio, realizzate con materiali futuribili ed uno zaino biking-inspired. La collezione è in vendita dal 15 ottobre.

La serata però ha visto un altro debutto. I partecipanti alle serata infatti, hanno brindato con le nuove bottiglie di The Independent Prosecco, il vino che porta la firma di casa Fantinel, l’azienda di Tauriano di Spilimbergo e il celebre brand di moda che ha trasmesso nella bottiglia alcuni degli elementi stilistici che hanno decretato il successo delle sue più recenti collezioni.

Il prosecco è stato realizzato con le migliori uve glera prodotte dall’azienda vitivinicola spilimberghese e rientra in un nuovo progetto che ha l’obiettivo di affermarsi sui principali mercati internazionali, facendo leva sui valori più profondi della lunga tradizione italiana nel beverage. 

Texture, sempre diverse, accompagnano le annate dello spumante e circondano l’etichetta, di colore nero profondo, sulla quale campeggia il logo di Italia independent. 

Viene ora presentato il millesimo 2012, prima annata di The Independent Prosecco, uno spumante maturo, di ottimo corpo e dalla notevole complessità aromatica.


#adidasoriginal
#zxflux
#italiaindependent

@adidasoriginals
@italiaindependentofficial




















Nessun commento: