mercoledì 11 marzo 2015

Buon Compleanno The Brian&Barry Building





Domani The Brian&Barry Building compie un anno! Era infatti lo scorso marzo quando, nel pieno centro di Milano, il department store veniva inaugurato.

Dodici livelli nei quali fashion & food si mescolano tra di loro, in una fusione sinergica sviluppata su diversi floor.

The Brian&Barry Building è divenuto uno dei luoghi più cool della città grazie alla ecletticità delle sue proposte e alle numerose iniziative dal punto di vista culinario, artistico e di lifestyle.


Per festeggiare il suo primo compleanno, non mancano le sorprese. Al piano -1 trova spazio il Mercato di Eataly. Un peso importante, quello del food, che fa salire al 50% la sua presenza all’interno del Building, aspetto rilevante soprattutto in attesa di Expo 2015. Il Mercato resterà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20.

In alto invece, al decimo piano livello 12, si svela l’ultimo spazio rimasto segreto in questi mesi: la Terrazza12. Un raffinato lounge bar ispirato alle eleganti atmosfere degli anni ’50 in cui poter sorseggiare oltre ai drink classici, 12 cocktail inediti creati appositamente per Terrazza12 dai professionisti della mixology, accompagnati da una proposta food ricercata e di grande qualità.

Domani The Brian&Barry Building festeggerà con i suoi clienti e visitatori attraverso gift, degustazioni e appuntamenti speciali che si svolgeranno nell’arco della giornata.

Al primo piano trattamento make up e applicazione di smalto gratuito grazie ai professionisti di Sephora.

Ai piani di Eataly, il terzo e il quarto, il palato sarà allietato da una degustazione free dei prodotti tipici della regione Puglia.

Dal quinto all’ottavo piano, nel mondo Brian&Barry abbigliamento, tutti coloro che effettueranno un acquisto riceveranno un coupon valido per un omaggio che potrà essere ritirato alla Terrazza12 entro il 24 Marzo.

Infine, proprio la Terrazza12 sarà inaugurata con un cocktail party dalle ore 20, durante il quale sarà possibile assaporare un drink preparato dai bartender Maurizio Marsè ed Ekaterina “Kate” Logvinova, ammirando dall’alto lo skyline milanese in una location nuova e mozzafiato in compagnia della musica di Nick The Nightfly dal Cult radio show “Monte Carlo Nights” di Radio Monte Carlo.

Open party per un “Happy 12 to you!”










Nessun commento: