lunedì 2 marzo 2015

Lykke Li interpreta Gucci




La cantautrice e musicista svedese Lykke Li è la protagonista del cortometraggio digitale per la primavera estate 2015 di Gucci, che debutta oggi a livello mondiale sulle piattaforme dei social media della Maison.

La sua musica spazia attraverso diversi generi, pop, elettronica e indie rock, con l'utilizzo di vari strumenti, come violino, tamburello, tromba e violoncello. Ha pubblicato il suo primo album, Youth Novels nel 2008. 

Sulle note del brano di Lykke Li “Just Like a Dream”, il film racconta la storia di una giovane artista e del suo viaggio creativo mentre compone una canzone. 

Attraverso una serie di flashback, il cortometraggio mostra i momenti che hanno ispirato la sua scrittura: i viaggi intorno al mondo, mentre dà un’occhiata in un negozio di dischi vintage, mentre guarda un bellissimo tramonto. 

Ogni cosa intorno a lei contribuisce a creare la canzone. E la cantante porta sempre con sé la borsa Gucci Lady Web.

Se volete guardare il video girato dal regista potete farlo sul canale YouTube di Gucci, mentre una versione più breve apparirà su una selezione di banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio mediatico digitale mondiale a partire da oggi. 

Tutte le piattaforme dei social media di Gucci dedicheranno l’intera settimana alla Lady Web.


Per guardare il cortometraggio:








Nessun commento: