giovedì 16 aprile 2015

Milano si colora con le Api Car Depuravita




State girando per le vie di Milano in queste giornate, durante la Milano Design Week e vi è capitato di imbattervi in una simpatica Ape Car?


Niente di strano, dal 14 al 19 aprile, questi simpatici mezzi, portano a tutti i design-addicted, e non solo, un po' di  freschezza e ristoro, grazie ai suoi succhi detox. 

Depuravita è un’innovativa start-up con sede a Milano, ma dall’animo internazionale, così come la sua founder e mente visionaria Sandra Nassima.

L’idea di una dieta detox a base di succhi naturali e biologici arriva da oltre oceano e viene importata in Italia con una prospettiva differente, ancora più completa e con una maggiore attenzione per la salute. 

Sandra Nassima spiega come il detox Depuravita non offre una semplice idea di dieta dimagrante,  ma uno strumento per trasformare il proprio stile di vita, comprendendo ciò di cui l’organismo ha bisogno per funzionare al meglio. 

Tutti i prodotti, dai succhi alle zuppe, fino agli Essentials da abbinare ai pasti, sono realizzati a partire dal raccolto di agricoltura biologica e biodinamica, lavorato con un processo di spremitura a freddo in grado di mantenere inalterate tutte le proprietà naturali. 

E' importante prendersi cura della propria alimentazione per vivere a pieno le proprie giornate, carichi di energia e voglia di fare. 

Ape Car Depuravita, il punto vendita itinerante che porta i succhi di frutta e verdura freschissima spremuti a freddo, offre un rapido pranzo o una sana merenda. 

La loro presenza sul territorio milanese è garantita dalle ore 10:00 fino alla mezzanotte, da via Durini a Brera, da Rho Fiera a Lambrate, in tutte le zone dove si terranno i maggiori eventi dedicati al Salone del Mobile. 

I succhi sono venduti in edizione mini, in bottiglie da 250 ml ad un prezzo di 5 euro ciascuno. 

Si possono trovare i classici Germoglio, Bosco, Nuvola, Sole, Rubino e Prato accompagnati da Coccovera, la nuova linea acqua Depuravita. 

Depuravita promuove il detox come percorso di conoscenza delle materie prime e dei nutrienti contenuti in ogni alimento, che porta a migliorare il proprio approccio alla tavola e alla vita. 

L’Ape Car brandizzato è l’emblema di uno stile sano e moderno di vivere l’alimentazione, come nutrimento non solo per il corpo ma anche per lo spirito.


Nessun commento: