venerdì 4 settembre 2015

Sarà Daizy Shely il prossimo giovane talento ospitato da Armani


 

Sarà Daizy Shely, il giovane marchio che sfilerà come nuovo ospite di Giorgio Armani, durante la prossima settimana della moda milanese.

Lo stilista, ospita infatti da circa 10 anni, le sfilate di nuovi stilisti nel suo teatro di via Bergognone.

Ed i giovani talenti a cui viene data questa possibilità, non tardano a diventare stilisti affermati.

Ma conosciamo meglio Daizy Shely. Nata nel 1985 in Israele, si è trasferita a Milano nel 2009 per studiare all'istituto Marangoni.

Nel 2011 ha creato la linea che porta il suo nome, con cui nel 2014 ha vinto il famoso concorso di Vogue Italia Who is on the next?.

La giovane Daizy Shely cura un progetto di collezione personale, che rispecchia il suo stato d'animo unito a ispirazioni molteplici. 

Nel suo stile si sottolinea un gusto per l'antitesi ed una femminilità sognante che si evidenzia nel disegno nitido e preciso, con accostamenti inediti.

La giovane designer, che sfilerà il 26 settembre, ha dichiarato di essere felicissima e che questa è sicuramente una delle più grandi occasioni della sua vita.

Da parte sua anche Armani ricorda che il futuro è in mano alle nuove generazioni e quindi si dichiara felice di poter contribuire in maniera attiva a questo cambio generazionale.


Nessun commento: