lunedì 29 agosto 2016

Pronti per il rientro dalle vacanze estive?





Le vacanze estive sono ormai terminate quasi per tutti ed è arrivata l’ora del rientro, di tornare alla nostra ‘normalità’.

E’ vero che durante l’estate abbiamo apprezzato il tempo libero, durante il quale fare le piccole cose che amiamo tanto, vissuto qualche piccola avventura o passato giornate di dolce far niente.

Proprio tutto ciò però, ci avrebbe dovuto far ricaricare le pile ed ora dovremmo essere pieni di energia e pronti per ricominciare traboccanti di idee, di buonuomore e positività.


Quindi, niente visi tristi alla parola ‘rientro’ e niente nostalgia. Si chiude un capitolo e se ne riapre un altro. L’importante è rendere anche questo interessante e piacevole.

Facciamo sì quindi, che sia dolce ed approfittiamo delle giornate ancora calde e lunghe, per programmare un week end nel vostro posto preferito.

Non perdete alcuni delle abitudini prese durante le vacanze. Alzatevi un po’ prima se amate fare una colazione lenta con la vostra famiglia o ritagliatevi del tempo per un aperitivo con gli amici in un locale nel verde. Insomma ripartite con ritmi slow.

E poi come non essere entusiasti per ciò che ricomincia? Sia che si tratti del vostro lavoro, nella speranza che tutti voi facciate un’attività che amate, di risistemare la casa con un’idea vista durante il vostro soggiorno in quell'hotel design, di sperimentare una nuova ricetta assaporata in un nuovo ristorante scoperto per caso o semplicemente di fare shopping per prepararvi alla nuova stagione.

Io mi reputo tra le fortunate che si è goduta una splendida estate. Dispiace anche a me aver lasciato quei posti meravigliosi, ma sono pronta a ricominciare con entusiasmo che spero di trasmettervi.

Le cose di cui parlare prossimamente sono tante e settembre, fra tutti, è il mese più pregno di eventi da vivere e da raccontare. 

Non mi resta quindi che darvi appuntamento al più presto qui, su My Note Style, con nuove rubriche tutte da scoprire e sui Social che trovate nella sezione 'contatti'.



Nessun commento: