martedì 22 novembre 2016

Nu Skin presenta ageLOC Me®, un sistema per la cura anti-età della pelle





Un po' di giorni fa, ho scoperto un nuovo brand, Nu Skin, un'azienda cosmetica nata nel 1984 in America, dove negli anni si è affermata sempre più, arrivando a dettare lo standard dei prodotti anti-età.

Vent'anni fa il debutto in Europa, riscuotendo anche qui ottimi successi, soprattutto in Spagna, Germania, Inghilterra e Francia. Ora il lancio, o meglio il rilancio, in Italia. 

Quello che mi ha colpito è stata la filosofia del brand ovvero quello di offrire prodotti di qualità per la cura della pelle, contenenti solo i migliori ingredienti naturali, e logicamente, senza la sperimentazione sugli animali.


Anche oggi Nu Skin resta fedele a questa filosofia "solo ciò che è bene per la salute e nulla che possa essere nocivo", sviluppando prodotti innovativi che promuovono la salute e la longevità di pelle e capelli.

Il prodotto di punta in questo momento è ageLOC Me®, un sistema per la cura anti-età della pelle, unico nel suo genere, che combina personalizzazione, attenzione per la pelle e innovazione.

Si tratta di un dispositivo che contiene crema idratante giorno e notte e tre sieri separati in modo che non interagiscano tra di loro, se non al momento dell'erogazione. Nella parte di chiusura un piccolo monitor, che ci aiuterà a fornirci la crema corretta.

Al momento dell'acquisto, ageLOC Me® fornisce il macchinario ed un set di riferimento, ovvero un trattamento idratante generico, da fare per 14 giorni.

Al termine si vedranno le necessità della nostra pelle. Aiutati anche da un'App, scaricabile da qualsiasi devise, nella quale inseriremo informazioni più dettagliate, andremo a questo punto a creare una crema personalizzata che potremo ordinare grazie ad un codice che ci verrà fornito.

L'azienda promuove poi due devise che, sfruttando le correnti galvaniche autoregolabili ed i conduttori intercambiabili per il volto, il cuoio capelluto e il corpo, ricreano un trattamento termale facile ed efficace da eseguire nella propria casa. 

Nu Skin ha comunque una gamma completa di prodotti da utilizzare anche senza device che comprende, oltre a creme e sieri per il viso, corpo e capelli, una linea cosmetica, una per la cura orale ed olii essenziali.

Un'azienda che presta così attenzione alla naturalità dei propri prodotti non poteva non pensare al sociale.

Così, per farci sentire anche meno in colpa quando spendiamo soldi per noi stesse e per la nostra bellezza, ha sposato l'iniziativa Nourish the Children® (NTC), per fornire una quantità consistente e in continua crescita di cibi nutrienti per i bambini più poveri del mondo.

Tutti i prodotti Nu Skin sono acquistabili esclusivamente online sul sito www.nuskin.com/it




Nessun commento: