giovedì 17 novembre 2016

Stroili debutta con Moi mê(-)me un profumo per una femminilità contemporanea




La maison di gioielli Made in Italy Stroili, continua la sua ascesa, conquistando riconoscimenti e debuttando con la prima fragranza.

E' solo di qualche giorno fa la notizia del prestigioso riconoscimento “Insegna dell’anno Italia 2016-17” per la categoria Gioielleria&Orologeria, da parte dai consumatori, vinto per il sesto anno consecutivo.

Il premio, istituito nel 2003 nei Paesi Bassi è stato successivamente introdotto con il nome di “Retailer of the Year” anche in Belgio, Italia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo.



Ed ora la notizia del debutto nella sfera delle fragranze con Moi mê(-)me, un profumo che, come i gioielli della label, punta a interpretare un concetto di femminilità contemporanea.
Un nome emblematico, che con l'alternanza ritmica di semplici sillabe, intende rimandare all'essenza più profonda di una donna.

In testa, accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone che danno alla fragranza dolcezza e carattere, rappresentando alla perfezione l’universo in rosa.

La sinfonia olfattiva prosegue, nelle note di cuore, con accordi di gelsomino, mughetto acquatico e ylang ylang; il fondo è un sillage vibrante di bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco. 

Sulla pelle l’eau de toilette lascia una scia sorprendente e, al contempo, naturale, in un gioco di prestigio dal risultato deciso e persistente, un connubio di sensualità delicata e ricercatezza.

Il packaging ricorda un anello con diamante, dalla linea tondeggiante del cristallo vivacizzata dal tappo che riprende la forma degli iconici anelli dell’azienda orafa, racchiuso dalla classe del ribbon nero e dalla luminosità della fragranza.

Moi mê(-)me sarà in vendita n
elle boutique del brand e online al prezzo di 24,90 euro per il flacone da 50 ml.


Nessun commento: