martedì 10 aprile 2018

#GucciHallucination la nuova limited edition di Gucci con illustratore Ignasi Monreal





E’ destinata ad entrare immediatamente nella wishlist di tutti i fashionisti, la nuova linea #GucciHallucination, nove felpe e nove T-shirt della maison fiorentina con le oniriche immagini digitali che il giovane illustratore spagnolo Ignasi Monreal ha creato per la campagna Primavera-Estate 2018. 

Monreal ha già realizzato con le sue illustrazioni anche il Gucci Gift Catalogue, un catalogo di regali che ha trasformato in un gioco, un’opera di video arte, da cui è stata tratta l’immagine apparsa poi sugli art wall Gucci di Milano e di New York per il lancio della fragranza Gucci bloom e precedentemente era già stato selezionato nel #GucciGram che porta su Instagram gli artisti capaci di rielaborare gli iconici segni del brand. 

Lo spirito creativo di Alessandro Michele, design di Gucci, l’ha portato ad esaltare sempre al massimo le potenzialità di un prodotto, privilegiando nella comunicazione colori i quali usano tutti gli strumenti col proprio stile e che si esprimono con le forme artistiche più contemporanee e trasversali, come Monreal. 

I personaggi di Gucci, in questa collezione, diventano inquietanti presenze che popolano l’universo mitologico evocato dalla straordinaria fantasia del giovane artista. 

#GucciHallucination è venduta in edizione limitata e è in vendita in esclusiva sul sito della griffe. Per sottolineare l'esclusività della gamma, ogni capo verrà prodotto in edizione limitata (200 pezzi per ogni variante di T-shirt e 100 per ogni felpa), avrà un'etichetta numerata e sarà spedito in confezioni speciali decorate con le immagini di Monreal.






Nessun commento: