lunedì 26 agosto 2019

Scelti per voi - Rientro dalle vacanze estive






L’estate è agli sgoccioli e per molti è giunta ormai l’ora di lasciarsi le vacanze alle spalle. Si torna alle proprie case, al proprio lavoro e ci si prepara ad affrontare una nuova stagione. Il rientro porta voglia di cambiamenti, si comincia a pensare ai look per la prossima stagione, ad un nuovo taglio di capelli, alle novità che circolano. Vediamone alcune insieme.



La nuova collezione Alberta Ferretti è un incoraggiamento a osare l'imprevisto, per esprimersi con una moda non imprigionata nei regolamenti e nelle tendenze, perfetta per tutte le donne che vogliono conservare il carattere indipendente, ma contemporaneamente spingersi verso espressioni sempre più coerenti con la vita quotidiana e con il proprio stile di vita. Un nuovo modo di essere oggi, in cui si vive la vita di tutti i giorni con il coraggio dell'eccentricità sofisticata, della libertà, dell'inaspettato e della forza del carattere. Glamour contemporaneo, tradizione artigianale e linee decise, caratterizzate dal nuovo logo. 
www.albertaferretti.com 
Instagram @albertaferretti 



I gioielli Iolité si ispirano ai monili vintage, ma vengono rivisitati in chiave moderna, rendendoli leggeri e luminosi. Dietro il brand ci sono due sorelle, Rachele a cui si deve la creatività e la passione per i dettagli creati interamente a mano con tecniche di tessitura di cristalli e perline, cabochon e perle e Cecilia che cura la parte commerciale. Ogni gioiello viene creato con materiali di pregio e con una fattura artigianale di qualità. 
www.iolitegioielli.com
Instagram @iolitegioielli 



Arrivano in Italia HUAWEI FreeLace, le nuove cuffie wireless dall’elegante design che offrono all’utente una connettività intelligente, un audio potente e una batteria a lunga durata. Grazie a HUAWEI HiPair, HUAWEI FreeLace possono associarsi in maniera molto intuitiva con gli smartphone Huawei, oltre a poter essere ricaricate, semplicemente collegando i due device. Disponibili nelle colorazioni Graphite Black ed Emerald Green presso i punti vendita delle principali insegne della distribuzione. 
consumer.huawei.com/it
Instagram @huaweimobileit 



La chaise longue è un elemento utile e di design, perché un oggetto, se non fa ciò per cui è stato ideato, per quanto bello, non rappresenta un buon esempio di design. Parola di Giorgio Armani. Il risultato è Onda, con la sua linea continua, spessore sottile e forme morbide, fluide, che evoca il moto del mare. Le sfumature dell’acqua, ricordano un desiderio di libertà dolce, perché ogni cosa riflette leggerezza e trasparenza, in un progetto al di fuori dei limiti convenzionali, attento alle interazioni con la natura e la materia. 
www.armani.com/casa/
Instagram @armani 



Dal 16 al 20 settembre 2019 Congusto Gourmet Insitute, il primo campus culinario a Milano, dà vita alla Congusto Open Week, una settimana di porte aperte dedicata alla presentazione e alla sperimentazione dell’offerta formativa della scuola, supportata da approfondimenti, dibattiti e focus sul delicato tema del lavoro, una problematica da gestire e affrontare, che oggi affligge in particolare i “millennials”. Gli obiettivi: presentare ai diretti interessati i corsi, attraverso trial lessons e workshop, e accendere il dibattito sul lavoro, con voci autorevoli del settore food chiamate a dire la loro sul tema. 
www.congusto.com
Instagram @campuscongusto 



Se la vostra estate è trascorsa con un cocktail in mano in riva la mare, perché non proseguire anche in città, portando con sé un alone di vacanza? In questo vi aiuta il Dry Gin Botanical, prodotto da Pircher, storica azienda altoatesina, da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta. Un prodotto unico nel suo genere e dalla personalità inconfondibile, dove il ginepro si armonizza perfettamente con l’alloro, il coriandolo, il rosmarino, con un leggero tocco di agrumi e con un misterioso ingrediente segreto. Un Gin estremamente versatile con una combinazione botanica di profumo e di sapore dalle note intense, fresche e speziate. 



Per non pensare alle vacanze estive appena finite, l’ideale è organizzare subito un’altra fuga. Una buona idea è approfittare della vendemmia per conoscere meglio uno dei territori che ha appena ottenuto la denominazione da parte dell’Unesco: le campagne verdeggianti della valle che si estende tra le Dolomiti e la romantica Venezia, tra secolari piante d’ulivo e dolci colline, dove si produce il Prosecco Superiore DOCG. Qui sorge il Romantik Relais d’Arfanta di Tarzo (TV), dotato di 7 Suite dallo stile unico, con pavimenti in legno e mobili d’alto artigianato, e di una magnifica piscina da cui godere del panorama sui vigneti, in assoluta tranquillità e gustando un buon bicchiere di prosecco. 
www.romantikhotels.com
Instagram @relais.darfanta 




Nessun commento: