Appuntamento green, tra bellezza e natura, al corner Khiel’s di Milano

X

Adoro Khiel’s, un marchio che uso da anni e di cui ho provato l’efficacia testandolo personalmente. I suoi sono prodotti di alta qualità per viso, corpo e capelli, il risultato di anni di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche, botaniche e mediche unite a innovazioni scientifiche.
Il brand è nato a New York, più precisamente nell’East Village nel 1851, inizialmente come farmacia, poi negli anni è andato evolvendosi, proponendo prodotti cosmetici tutti realizzati rigorosamente con ingredienti di origine naturale, fino a diventare uno dei marchi più amati.
Mi sento quindi di consigliarvi, venerdì 11 e domenica 12 ottobre, di andare alla Rinascente di Milano, presso il Corner Khiel’s, dove potrete incontrare il personale che vi offrirà la propria esperienza per valutare il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle e farveli testare, grazie a campioni omaggio.
Se poi passerete dalle 16.00 alle 20.00 potrete anche fare una piacevole sosta, naturale e salutare come i prodotti che proverete, grazie a cocktail di frutta fresca e mini centrifughe realizzati dal Juice Bar de la Rinascente, ed assisterete all’estrazione ’live’ del succo di verdure.
Annotatevi quindi questo appuntamento green, tra bellezza e natura.

Corner Kiehl’s La Rinascente DuomoPiazza Duomo, Milano
www.kiehl’s.it

Condividi: