
Holiday Capsule: Make-up Glamour per Feste Top
Aperitivi Non-Stop e Wild Nights, fino alla Maratona dei Cenoni? Ci vuole un make-up sempre impeccabile e luminoso.
Le holiday capsule sono davvero tante. Protagonisti i prodotti da trucco luminescenti e glitterati. Parola d’ordine quindi: brillantezza, finish metallici e colori intensi come il rosso, il borgogna, il prugna, e i toni dell’oro e dell’argento. A voi la scelta su cui puntare per lasciare il segno.
Total Look Maybelline New York

Racchiude tre prodotti base in una pochette, con tutto il necessario per creare un look completo per in ogni occasione. Il trio Maybelline comprende il mascara Sky High Black, la mini Tattoo Liner Gel Pencil, il rossetto SuperStay Matte Ink Pioneer. Ideali per cene e momenti in cui il make-up deve durare a lungo.
Estee Lauder Glossy Pout Lip Oil

Idratazione, colore e trattamento in un solo gesto grazie alla formula ibrida che unisce il trattamento di un balsamo all’effetto lucido di un gloss, senza appiccicare. Estee Lauder Glossy Pout Lip Oil, versatile e multiuso, regala un look naturale. oppure più intenso e tridimensionale se applicato su matite o rossetti.
Estee Lauder Futurist Blushmaker Dewy Cheek Tint

Il blush in crema è perfetto per ottenere un effetto bonne mine fresco e naturale; si adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle aride e mature. Si può usare anche su occhi e labbra per un total look monocromatico. Si applica con le dita, con la spugnetta o con il pennello.
Nuts Essence

La collezione Natale 2025 di Essence è ispirata alla fiaba dello Schiaccianoci. Il rossetto liquido Glitter Switch Kiss Me Prince rosa malva con micro glitter dorati è elastico e morbido sulle labbra, mentre l’applicatore a freccia è studiato per rilasciare la giusta quantità di prodotto. What’s Crackin’ è uno stick trasparente shimmer che illumina le labbra arricchito con olio di argan e olio di jojoba ad azione nutriente e idratante. Pirouette of Hazelnuts dal colore rosso e delicato, unito alla formula con burro di karité e oli naturali, nutre e leviga le labbra. Ballerina Glow è il blush-illuminante multicolore e multifinish, che colora e illumina la pelle in un solo gesto. Per sfoggiare una pelle luminosa Sugar Plum Fairy’s Dust è l’illuminante compatto dalla texture setosa e impalpabile che illumina viso e corpo con bagliori color ghiaccio. E per unghie perfette ci sono gli adesivi Totally Nuts About You, che si applicano con facilità sulle unghie e per sigillarli basta uno strato di smalto top coat.
Premium Beauty L’Oreal Paris

Premium Beauty L’Oreal Paris lancia una combo per un look intenso e seducente. Il mascara Panorama nero garantisce un effetto “mega volume” amplificato dalla matita occhi nera Paradise Le Khôl. Il rossetto Matte Resistance 420 regala alle labbra un colore deciso. In omaggio, il morbido e vellutato beauty, nella nuance nera.
Hollyglazing Catrice

La limited edition natalizia di Catrice punta tutto su texture sensoriali, finish luminosi e accessori raffinati. L’ombretto bicolore Glazing Fa-la-la-luminesce abbina due colori: il rosa e il burgundy e ha una delicata luminosità sheer. I rossetti liquidi Glazing Lip Color sono elastici e avvolgenti sulle labbra, a lunga tenuta; due le nuance entrambe dal finish sheer: rosa berry e viola melanzana. Il balsamo labbra Jingle Balm unisce idratazione e colore, per labbra più rosate e piene. Utilizzabile anche come top coat glossy successivamente al rossetto. Il blush liquido dal colore intenso e sfumabile è in due nuances, con finish opaco e intensità modulabile: Blushin’ Through the Snow, rosa baby e Wine Not, rosso-violaceo. Lo stick glitterato dorato Sleigh All Day! dalla texture in gel regala immediatamente luminosità e freschezza, risultando piacevolmente scorrevole sulla pelle. Accessorio il cerchietto in velluto borgogna con gioielli e perline.
Rougj Let’s Party
La collezione make-up in edizione limitata Rougj Let’s Party celebra l’euforia natalizia con finish metallizzati, bagliori glitter e texture ibride e sensoriali.

Un solo prodotto, due possibilità: il Lip&Cheek 2in1 è il multitasking che dona colore a labbra e guance grazie alla texture cremosa, ultra-sensoriale e scorrevole che si fonde con la pelle regalando comfort e luminosità. La formula, arricchita da ingredienti emollienti e polveri texturizzanti, assicura un colore modulabile e un effetto naturale o più intenso . Il pratico formato in chubby stick lo rende un alleato beauty smart ideale da portare con sé in ogni occasione delle feste. Disponibile in 2 nuance dal finish matt-luminoso: Rosa, per un tocco audace e Nude Malva, per un effetto delicato e raffinato.

Let’s Party Lipstick è il Rossetto metallizzato dalla texture cremosa e scorrevole che avvolge le labbra in un colore pieno e multisfaccettato . Arricchito da pigmenti metallizzati ad alta intensità, riflette la luce con un effetto brillante e sofisticato. La sprayatura glitter esterna, disponibile in due varianti, impreziosisce ulteriormente lo stick senza alterarne la sensorialità. Disponibile in 2 shade ultra glam: Rosso metallizzato con sprayatura glitter argento e Nude Malva metallizzato con sprayatura glitter dorati.

La Let’s Party Palette è un mix di nuance iper-pigmentate dal payoff intenso e dalla texture morbida e setosa, facili da applicare e sfumare. I finish matte, satin e metal permettono di giocare con la luce e creare look versatili.

Let’s Party Mascara Colorato viola melanzata e blu notte veste le ciglia di tonalità ultra-pigmentate. La sua texture cremosa e morbida regala un effetto voluminoso e definito.
My Christmas Wish Wycon Cosmetics

My Christmas Wish Wycon Cosmetics è pensata per far risplendere il make-up con eleganza e raffinatezza nei momenti più speciali dell’anno. La cipria profumata Baking Ritual leviga e fissa il trucco con delicatezza, mentre il blush Silk Dust, arricchito da microperle riflettenti, dona luce naturale agli zigomi. Le labbra sono le vere protagoniste del look con il rossetto Lip Blush, dal finish blurred, e il lip balm Kiss of Light, che unisce comfort e luminosità in un solo gesto.
Stefania Lupi




Comments are closed.