Keira Knightley si è sposata in Provenza

X

La bella attrice hollywoodiana Keira Knightley ha detto sì a James Righton, cantante della band rock inglese ‘The Klaxons’.
28 anni lei e 29 lui, devono il loro incontro alla it-girl ed amica comune Alexa Chung. Fidanzati dalla scorsa estate, convivevano già in una villa da milioni di sterline nella parte est di Londra.

La location per la cerimonia scelta è stata il municipio di Mazan, in Provenza, nel sud della Francia, a circa 12 chilometri da Marsiglia.

Una cerimonia intima, alla presenza di solo undici dei suoi più stretti amici e familiari, come riportato dalla versione online del ‘Daily Mail’, che ha riportato che al termine della cerimonia, dopo il fatidico sì, gli sposi se ne siano andati mano nella mano partendo a bordo di una vecchia Renault Clio.
Anche il look dell’attrice era all’insegna della semplicità. Coroncina tra i capelli stile figlia dei fiori, abito senza spalline con corpetto plissetato ed gonna sopra il ginocchio in tulle portato con una giacca Chanel in boucle, il tutto color cipria, e ballerine in tinta. Uno stile romantico, che la faceva assomigliare ad una ballerina di Degas
Ed alla sera via libera ai festeggiamenti a cui hanno partecipato una cinquantina di invitati, tra cui Sienna Miller.
Condividi: