sabato 10 febbraio 2018

Un San Valentino perfetto per tutti i gusti




San Valentino, la festa più amata ed odiata dell’anno! Per i romantici e coloro che sono innamorati, un’ottima occasione per guardarsi negli occhi e ribadirsi il proprio amore, per chi invece è in crisi o per single convinte, una festa estremamente commerciale.

Non so voi a quale schiera apparteniate, ma un dono è sempre gradito. Per questo ho stilato alcune proposte, che personalmente non mi dispiacerebbe ricevere e sono sicura che condividerete con me.

Un consiglio per i maschietti che leggono: l’uomo che tutte le donne desiderano è gentile, attento a ogni esigenza, presente quando ne sentono maggiore bisogno o meglio, pronto ad anticipare le loro necessità. Date quindi voce al gentleman che è in voi. 

San Valentino è l’occasione perfetta per sorprendere la vostra dolce metà con un invito a trascorrere una serata insieme, durante la quale corteggiarla con un mazzo di fiori ed una scatola di cioccolatini o consegnarle un regalo speciale.


CENA GOURMET ARMANI E UN DOLCE PENSIERO
Se il vostro pensiero saranno i cioccolatini, perché non sceglierli oltre che buoni anche belli? Perfetti quelli di Armani/Dolci, raffinati bonbon presentati in un romantico packaging dedicato, declinato in due diverse proposte: da sette praline di cui quattro al nuovo gusto Earl Grey con copertura di cioccolato fondente al 56% e tre nella classica forma quadrata con la A identificativa del marchio presentati in una scatola in latta rossa a forma di cuore e da sedici praline, racchiusa nella pouch in velluto rosso, contiene otto cioccolatini Earl Grey, quattro cremini e quattro praline iconiche. Il vostro pensiero risulterà ancora più gradito se verrà consegnato durante una cena nella cornice unica dello stellato Armani/Ristorante, con vista impagabile sullo skyline cittadino, dove sarà possibile degustare un raffinato menu creato appositamente per l’occasione: cinque portate per una proposta gastronomica unica, in grado di unire armoniosamente tecnica, stile ed esperienza del gusto, abbinate ad una selezione dei migliori vini.




LETTERE DEL CUORE FIRMATE PINEIDER
Tornare indietro nel tempo, tralasciare tutto ciò che è digitale e ritrovare il gusto per la scrittura. Il piacere di comporre una lettera d’amore con una bella grafia. Un'occasione per trovare un momento di intimità riscoprendo il piacere di scrivere. Lasciate parlare il cuore per dedicare parole appassionate a una persona speciale. Per festeggiare San Valentino Pineider offre proposte romantiche e senza tempo, dalla bellissima carta da lettera personalizzata, a diari su cui scrivere i propri segreti, con quella che rimane la mia penna del cuore: la stilografica.




UN GIOIELLO E’ PER SEMPRE. IL CUORE DI RECARLO
San Valentino può essere l’occasione per giurarle il vostro amore ‘per sempre’ e per sigillare la vostra proposta di matrimonio è perfetto un anello come quello firmato Recarlo, trilogy con contorno in oro bianco 18kt e diamanti Ct 0,70 taglio brillante forma cuore della Collezione Anniversary Love, da abbinare volendo, agli orecchini o al girocollo sempre in oro bianco 18kt e diamanti taglio brillante forma cuore. 




TOD’S GOMMINO BAG MICRO VERSIONE RED
La vostra lei è una fashion addict con una predilezione particolare per le borse? La Gommino Bag Micro è già un must firmato Tod’s che, per festeggiare San Valentino, la ripropone in un'edizione speciale. Realizzata in raffinata pelle liscia con gommini all over a forma di cuore, chiusura con cerniera, maxi tirazip, doppi manici e tracolla removibile. Il colore? Rigorosamente rosso!




VENINI FAZZOLETTI OPALINI 
Un regalo perfetto per amanti del design? Il Fazzoletto è uno dei simboli di Venini. Da oltre 50 anni è presente in tutte le esposizioni, le pubblicazioni ed in molti musei di tutto il mondo. Fazzoletti Opalini sapientemente soffiati e lavorati a mano, per cui ogni opera è unica e Venini per San Valentino lo ripropone nel colore rosso. 




CUCINARE NEL CUORE DI LE CREUSET
Se invece la vostra metà esprime il suo meglio davanti ai fornelli, ricordatele il vostro amore ogni giorno con una pentola a forma di cuore. E non una pentola qualsiasi, ma la cocotte firmata Le Creuset. E’ l'elemento essenziale per una cena romantica oltre ad essere un grazioso oggetto da esibire in cucina. Realizzata in ghisa fusa, distribuisce uniformemente il calore essendo un eccellente conduttore, uno dei migliori materiali da utilizzare in cucina. Inoltre il fondo, le pareti e il coperchio hanno lo stesso spessore, garantendo così, un assorbimento e una distribuzione uniforme del calore, senza creare zone surriscaldate. 




LA CENA ROMANTICA A CASA CON MY COOKING BOX
Volete dirle il vostro ‘ti amo’ tra le mura domestiche durante una cenetta intima? My Cooking Box dedica a tutti gli innamorati un cofanetto in edizione limitata, per condividere la propria passione davanti ai fornelli e cucinare insieme un piatto tipico della terra toscana: pici al tartufo con briciole di pane e acciughe. Una ricetta casereccia, forte e decisa, che esalta i sapori autentici della tradizione popolare senese: i pici, simil spaghetti più grossi e lavorati artigianalmente da un antico pastificio toscano, sono conditi con la salsa di acciughe e tartufo, arricchita ulteriormente con l’aggiunta di acciughe. In fondo si sa che cibo e eros sono un binomio vincente. 




UN BRINDISI IN ROSSO CON L’AMARONE ZENATO
La cena perfetta ha bisogno di un vino perfetto per brindare. La scelta ricade quindi sull’Amarone Riserva Sergio Zenato, annata 2010, un grande classico italiano. Un vino di grande struttura, corposo, elegante, ricco in tannini, setosi e persistenti oppure sull’Amarone Riserva Sergio Zenato 2011, la massima espressione del terroir della Tenuta Costalunga e la più alta rappresentazione dello stile Zenato. E per dimostrarle tutto il vostro amore, quando vi presentate con la bottiglia in mano, abbinate Red Paradise, il bracciale della collezione Nadia Zenato Jewelry, in cui il sovra tappo Zenato, illuminato da argento e zirconi, è esaltato da filari di pietre rosse. 




ONE OF A KIND LOLLIPOP DESIGN
Un’idea dolce dolce, perfetta per ogni età. Un pensiero per farle capire i vostri sentimenti è regalare il Pack di San Valentino firmato One Of A Kind Lollipop Design. I dolciumi prodotti da Lollipop dolci e feste sono tutti naturali ed artigianali, con decorazioni di qualità, inoltre propone sempre nuove tendenze che danno l’occasione di creare, meravigliare e sorprendere gli altri e in questa divertente confezione creata ad hoc per la festa degli innamorati, troverete due lollipops abbinati a 6 Marshmallow. Il gusto dei lollipops è a scelta e c’è la possibilità di personalizzare i Marshmallow con le iniziali dei nomi o altro. 




AMORE FINITO? PER SAN VALENTINO FATTI UN REGALO
Se invece appartenete a quelli che non credono più in San Valentino grazie ad un amore andato a male, ricordatevi che disfarsi degli oggetti è da sempre considerato un atto terapeutico, anche e soprattutto in amore, un gesto liberatorio per ritrovare così nuovi spazi dove accogliere energie positive e nuovi amori. Approfittate quindi della nuova campagna #ExInVendita di eBay.it grazie alla quale dal 7 al 20 febbraio si potranno vendere gli oggetti e i regali che parlano di relazioni finite e comprare così qualcosa di nuovo per sé, scegliendo tra gli oltre 100 milioni di prodotti nuovi sul sito.












Nessun commento: