My Note Style
  • Home
  • Shopping
  • Eating & Drinking
  • Traveling
  • Lifestyle
  • About
  • Contact

My Note Style

  • Home
  • Shopping
    • Fashion
    • Gioielli
    • Beauty
  • Eating & Drinking
    • Food
    • Ricette
    • Wine
  • Traveling
    • Dove viaggiare
    • Dove mangiare
    • Dove dormire
  • Lifestyle
    • Design
    • Benessere
    • Cultura
    • Spettacolo
  • About
  • Contact
My Note Style
  • Home
  • Shopping
  • Eating & Drinking
  • Traveling
  • Lifestyle
  • About
  • Contact

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2° anniversario morte VIRNA LISI

1 Gennaio 1970 00:00

  • « 68° compleanno STEVE SPIELBERG
  • 36° compleanno JAKE GYLLENHAAL »
Condividi:
+ Google Calendar+ Esporta in iCal

Dettagli

Data:
1 Gennaio 1970
Ora:
00:00
  • « 68° compleanno STEVE SPIELBERG
  • 36° compleanno JAKE GYLLENHAAL »

Calendario eventi

banner spot image

Eventi

  1. Cibus 2021

    4 Maggio - 7 Maggio
  2. Umbria Jazz 2021

    9 Luglio - 18 Luglio

Vedi Tutti gli Eventi »

Lo stile è l'immagine della personalità
Edwars Gibbon

Post più letti

Marmellata di cachi zenzero e cannella
3386 Views
Le Pedule E Le Friulane Di Sentier
2306 Views
Conoscete il Cavapoo?
2271 Views
Lumache con gli spinaci
2138 Views
Frittata con gambi di cime di rapa e curcuma
2045 Views

Instagram

Oggi si festeggia il #earthday un modo per ricorda Oggi si festeggia il #earthday un modo per ricordarsi quanto è importante rispettare il nostro pianeta.

In questo momento sembra che l'edilizia abbia il compito di risollevare l'economia del Paese, ma è importante lasciare aree verdi anche nelle grandi città perché con l'ossigeno prodotto dalle piante, si riesce a equilibrare l'inquinamento. 

Basta una passeggiata in uno di questi parchi per trasferirsi in un altro mondo che aiuta anche a migliorare l'umore 

#giornatamondialedellaterra #earthday2021 #natura #nature #plant #plant #green #sostenibilitá #parco #park #mood #mynotestyle #colorstory #abmlifeiscolorful #mylife #thatsdaling #flowers #naturelover #italy #abmcolor #spring #abmspring
Cono o coppetta? Questo è il dilemma. È arrivata Cono o coppetta? Questo è il dilemma. È arrivata la primavera e con essa il primo gelato.

Non riesco a mangiarlo in inverno, lo consumo solo quando le temperature salgono e... lo ammetto, sono del club coppetta.

Come vedete dalla foto, mio marito fa invece parte del club cono, ma non c’è da sorprendersi visto che siamo uno l’opposto dell’altro.

E voi di che club siete? Lo mangiate anche in inverno o solo col caldo?

#mood #gelato #gelatoartigianale #gelatoitaliano #gelatolovers #gelatonaturale #icecream #icecreamlover #icecreamaddict #navigliomartesana #spring #happymoments #sunday #thatsdarling #thatsdarlingweekend  #lifestyle #abmcolor #people #mynotestyle #colorstory #abmlifeiscolorful #dscolor
Questo bellissima composizione di @annaflowerdesig Questo bellissima composizione di @annaflowerdesigner mi sembra il modo migliore per augurarci Buona Festa della Donna, una ricorrenza a volte contestata, ma secondo me, in questo momento, più attuale che mai.

Ricordiamoci che è stata istituita per ricordare tutte le 134 donne che persero la vita in un incendio divampato in una fabbrica di camicie in una fabbrica di Ney York, dove le operaie rimasero intrappolate dietro le sbarre.

Ma questa data è stata scelta soprattutto dopo che nel 1917, moltissime donne manifestarono per chiedere la fine della guerra e la conferenza internazionale che ne seguì, decise che dall’8 marzo 1921, tutti gli anni venisse celebrata la Giornata Internazionale dell’operaia in tutto il mondo.

Solo nel 1977 l’ONU ha riconosciuto questa festività e l’ha trasformata nella Giornata delle Nazioni Unite per i Diritti delle Donne e per la Pace Internazionale.

Due obiettivi ancora lontani purtroppo, di cui si continua a parlare, ma per i quali, a fatti, si fa ben poco. 

In un anno dove la parola più usata dopo COVID è femminicidio, dove stiamo a fare polemiche se una si definisce direttore d’orchestra, anziché direttrice, sottolineando giustamente che la parità consiste in altre cose e non in una definizione, ci accorgiamo che il percorso da intraprendere è ancora lungo.

Una riflessione però dovremmo farla noi, prima di tutti, dovremmo smetterla di essere così competitive e fare squadra, imparando dall’altro sesso le cose positive e non quelle negative, che spesso invece, emuliamo, ma soprattutto, questo sempre e comunque, ad amarci e capire quanto valiamo. 

Buon 8 marzo e #buonafestadelladonna a tutte

#buongiorno #goodmorning #bonjour #gutenmorgen #buenosdias #mood #style #lifestyle #abmcolor #abmspring #people #mynotestyle #colorstory #abmlifeiscolorful #dspattern #dscolor #thatsdarling #darling #oneofthebunch #flowers #flowergram #flowerlover #flowerporn #flowergirl #flowerpower #woman #womansday #womansday2021
Oggi si chiude la #mfw un’edizione anomala, come Oggi si chiude la #mfw un’edizione anomala, come d’altronde è questo periodo. 

Invece di correre da una sfilata a una presentazione, ce ne siamo stati a guardarci le nuove proposte, come tutti, al computer, in versione digitale. 

Ma grazie ai tanti ospiti di @tgcom24 che ogni giorno affrontavano un tema differente riguardante la moda, ho potuto anche arricchirmi. 

Quindi grazie a tutti. A partire da @simoneguidarelli che ha chiuso questo ciclo di interviste 

#work #mywork #mood #style #fashioneditor #fashionstylist #oftd #people #mynotestyle #dslooking #thatsdarling #anthropologie #darling #oneofthebunch #fashionblogger #fashion #fashionweek #fashiongram #fashionstyle #fashionshow #fashionista #fashionaddict #mylife #simoneguidarelli #simoneguidarellistylist
Carica altro… Segui su Instagram

CATEGORIE

  • Fashion
  • Gioielli
  • Beauty
  • Food
  • Ricette
  • Wine
  • Dove mangiare
  • Dove dormire
  • Dove viaggiare
  • Design
  • Benessere
  • Cultura
  • Spettacolo
map_image
Italiamap_image
Americamap_image
Europamap_image
Africamap_image
Asiamap_image
Oceaniamap_image
page-image
About Me
page-image
Privacy Policy
page-image
Contact
2020 © All rights reserved