
- Questo evento è passato.
Cibo a Regola d’Arte 2021
14 Maggio 2021 - 16 Maggio 2021

Riparte Cibo a Regola d’Arte, il food festival del Corriere della Sera, in programma dal 14 al 16 maggio alla Fabbrica del Vapore di Milano.
L’evento vuole ripensare alla rinascita, dopo la crisi, riprogrammando un nuovo futuro insieme, che riguardi tutta la filiera: dalla materia prima alla tavola.
Una nuova consapevolezza, una vera ripartenza che sarà il filo conduttore della tre giorni, in cui si terranno diversi format, mastershow con i grandi chef, la novità dei mastertalk, tavole rotonde digitali con ospiti internazionali, i food talk, panel di approfondimento sulle aziende e prodotti, Pane&Parole, incontri culturali con sfornata finale. E ancora corsi di cucina, lezioni online tenuti dai migliori specialisti di settore.
Una manifestazione in digitallive con una parte in diretta streaming si Corriere.it. Si parte venerdì 14 col ‘Manifesto per la ripartenza della ristorazione italiana’, i nove chef che hanno firmato la lettera aperta al governo interloquiranno col ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti in diretta da Roma con l’obiettivo di capire come fare della ristorazione un settore cardine dell’Italia di domani.