Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

St. Moritz Nomad

23 Febbraio 2023 - 26 Febbraio 2023

St. Moritz Nomad è la versione invernale del più classico appuntamento firmato Nomad Circle, la fiera itinerante e non convenzionale, che unisce arte contemporanea, architettura e design in un ambiente su misura e intimo.

Il concept, fondato nel 2017 da Giorgio Pace e Nicolas Bellavance-Lecompte, è fortemente radicato nell’essenza culturale del luogo in cui si svolge.

Ogni appuntamento svela una nuova location, di rilevanza architettonica, che fa da cornice al dialogo nato dal network di gallerie ed espositori internazionali partecipanti. 

Febbraio 2023 vedrà quindi, il Chesa Planta a Samedan, il quartier generale svizzero di Normad, aprire le sue porte con una selezione curata dei migliori pezzi di design e arte con un elenco di gallerie internazionali nuove e di ritorno e progetti speciali.

Quest’inverno si avvia una collaborazione con l’hotel Grace La Margna, uno dei nuovi progetti alberghieri più attesi a St. Moritz. Dopo molti anni di lavori di ristrutturazione, lo storico hotel, inizialmente costruito nel 1906 su progetto del famoso architetto Nicolaus Hartmann in stile Art Nouveau, riaprirà i battenti la prossima estate. Nel frattempo, l’hotel sarà attivato da Nomad e trasformato nella più entusiasmante mostra di arte e design, con un pop-up bar e ristorante per intrattenere i visitatori in una cornice maestosa con vista sul lago e sulle Alpi innevate.

Nomad quindi ritorna all’inverno alpino e a tutte le attività di montagna e all’atmosfera unica che porta.

Condividi:

Dettagli

Inizio:
23 Febbraio 2023
Fine:
26 Febbraio 2023
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

SVIZZERA – ST. MORITZ, Chesa Planta a Samedan

Contact Us