Kylie Minogue Wines brinda al Pride Month

X
KYLIE MINOGUE WINES
Kylie Minogue Wines Cotes de Provence Rosé and Prosecco Rosé – Credit_ Emma McIntyre_Getty

In concomitanza con il terzo anniversario di Kylie Minogue Wines, fino alla fine di giugno, il Prosecco Rosé e Côtes Provence Rosé del brand, saranno versati esclusivamente a Los Angeles al The Roof and Lobby Bar di The West Hollywood EDITION.

Inoltre, i proventi di ogni bicchiere e bottiglia venduti, andranno a beneficio del Los Angeles LGBT Center, che si prende cura, sostiene e celebra gli individui e le famiglie LGBT a Los Angeles e oltre.

Kylie Minogue non ha bisogno di presentazioni, tutti la conoscono come cantante, attrice e ballerina australiana con al suo attivo quindici album pubblicati ed oltre trenta anni di carriera, considerata tra le pop star più famose e talentuose emerse dagli anni ottanta, attualmente in uscita col suo ultimo singolo Padam Padam.

Kylie Minogue at The West Hollywood EDITION – Credit_ Emma McIntyre_Getty

Meno conosciuto è il suo impegno come imprenditrice, anche se il 28 maggio 2020 ha lanciato Kylie Minogue Wines che in breve tempo è diventato un fenomeno mondiale – un bicchiere di Kylie Minogue Prosecco Rosé viene venduto ogni 6 secondi – disponibile in 31 paesi in punti vendita noti come wine.com, Tesco, Sainsbury’s e Harvey Nichols.

In poco meno di tre anni, il marchio vanta un portafoglio di 9 vini tra cui il più venduto il Prosecco Rosé che nel suo target risulta la marca più venduta nel Regno Unito e il 6 giugno 2022, Kylie Minogue Wines è disponibile ufficialmente negli Stati Uniti sul sito wine.com

Kylie Minogue Wines ha vinto numerosi premi, tra cui un Golden Vine Award, tre ori nel prestigioso Drinks. Business Wine Awards e Best Côtes de Provence Rosé e Zero Percent Alcohol ai People’s Choice Wine Awards 2023.

Il marchio sta avendo sempre più successo nel mondo, grazie anche alla collaborazione con Benchmark Drinks. Il Côtes de Provence Rosé viene offerto in alcuni dei migliori locali del mondo, tra cui Annabel’s a Londra, The West Hollywood EDITION a Los Angeles e Bemelmans Bar al The Carlyle Hotel di New York.

E per celebrare il mese di giugno, dedicato al Pride, The West Hollywood EDITION lancia una collaborazione con Kylie Minogue e con i suoi vini pluripremiati proponendoli in esclusiva a Los Angeles, presso The Roof and Lobby Bar del celebre hotel.

The West Hollywood EDITION – The Roof – Credit_ Nikolas Koenig

Il West Hollywood EDITION si trova all’angolo tra West Sunset Boulevard e North Doheny Drive, dove West Hollywood incontra Beverly Hills. Con l’architettura di John Pawson e il design degli interni di Ian Schrager, l’hotel dispone di 190 camere, tra cui 48 suite e 2 attici, e oltre 6.500 mq di spazi per riunioni ed eventi, nonché 20 residenze di lusso.

La parte food è curata dallo chef stellato Michelin John Fraser, con un menù che vanta una cucina sofisticata, proposta presso il ristorante gourmet Ardor e il bar e lounge sul tetto, The Roof. Il Lobby Bar, un luogo di ritrovo per gli ospiti e gli abitanti di West Hollywood, presenta un’offerta enogastronomica con un approccio moderno.

Nel seminterrato si trova Sunset, una club house moderna e sofisticata, che offre una versione moderna dello Studio 54 di Ian Schrager. Focalizzata su benessere, consapevolezza e bellezza interiore, The Spa at The West Hollywood EDITION offre trattamenti e servizi, oltre a un negozio al dettaglio curato che offre prodotti ispirati alla California.

Infine, gli ospiti dell’hotel hanno anche accesso a una palestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con attrezzature all’avanguardia, lezioni di yoga nel fine settimana e splendida piscina sul tetto.  

Il West Hollywood EDITION sarà l’unico luogo a Los Angeles dove vengono offerti i vini di Kylie Minogue Wines, al pubblico e agli ospiti che potranno gustare il Prosecco Rosé dalle colline italiane di Gambellara, abbinati a note di fragole fresche, lamponi e fiori, a $ 19 per bicchiere e $ 85 per bottiglia.

Kylie Minogue Wines – Cotes de Provence Rosé – Credit_ Emma McIntyre_Getty

Kylie’s Côtes Provence Rosé sarà presente anche nei menu di entrambi i punti vendita, offrendo aromi seducenti di frutti di bosco estivi freschi e fiori bianchi, un finale fruttato e croccante al palato, a $ 20 per bicchiere / $ 95 per bottiglia.

In onore del mese del Pride, $ 2 da ogni bicchiere e $ 10 da ogni bottiglia venduta saranno donati al Los Angeles LGBT Center. Fornendo servizi per più persone LGBT di qualsiasi altra organizzazione al mondo, l’ente di beneficenza supporta la comunità di Los Angeles e oltre con lavori incentrati su salute, servizi sociali, alloggi, leadership e difesa.

Kylie Minogue Wines – Prosecco Rosé – Credit Emma McIntyre_Getty

Oltre a gustare i vini di Kylie al bicchiere, gli ospiti possono provare il Prosecco di Kylie Minogue Wines Il rosé è protagonista di un cocktail a tiratura limitata in onore del Pride Month: Rainbow Connection.

Realizzato con Belvedere Vodka e Carpano Antica, un vermouth italiano, il cocktail è shakerato con uno sciroppo di cetriolo e menta della casa, purea di fragole e succo di lime e limone appena spremuto. La bevanda viene poi scekerata con il Prosecco Rosé di Kylie Minogue Wines e condita con rametti di menta e fiori di alisso.

Condividi: